sabato 26 febbraio 2011

Montecorvino, domenica puo' arrivare l'Eccellenza

Oggi puo' essere un grande giorno per la storia di Montecorvino Rovella. Un giorno da ricordare per tutta la città. Un giorno storico. La squadra ha stracciato il campionato di Promozione, girone D, dominando il torneo fin dalla prima giornata.
Oggi, il Montecorvino Rovella (ore 15 al campo di Macchia) ospita il Don Bosco Isidoriana, e i ragazzi di mister Aquino, in caso di vittoria, e con la sconfitta dei Due Principati, festeggerebbero con ben sette giornate di anticipo, un vero e proprio record, la meritata promozione in Eccellenza.
La squadra del presidente Rosario Apicella, vero e unico artefice, che sta portando il nome di Montecorvino in alto, chiama a raccolto allo stadio tutti gli sportivi. “Spero che la gente – afferma il presidente Rosario Apicella – venga allo stadio per sostenere la squadra. Per la prima volta il Montecorvino Rovella, grazie al sottoscritto, la prossima stagione disputerà un campionato importante come quello di Eccellenza. Nonostante i miei sforzi, non ho ricevuto nessuno riconoscimento da una parte dei tifosi che non ci sostengono come meritiamo, eppure l’ingresso per assistere alle nostre partite casalinghe è totalmente gratuito. Mi ritengo una persona – continua il presidente Apicella – seria e perciò ho intenzioni ambiziose, ma non mi danno le garanzie e le strutture per creare un progetto serio e importante. Senza fare polemiche, a inizio stagione avevo preso l’impegno di vincere il campionato e l’ho portato al termine, perché Rosario Apicella mantiene sempre la parola. Anche in Eccellenza il mio obiettivo non sarà quello di fare un campionato per salvarci ma per disputare un torneo di vertice come ho sempre fatto. Essendo di Montecorvino ci tengo a fare sempre bene dando il massimo per la mia città sperando che le cose cambino al più presto per il bene di Montecorvino”. 

Nessun commento:

Posta un commento