lunedì 19 marzo 2012

MIRABELLA ECLANO-MONTECORVINO = 1-2

Mirabella Eclano (4-4-2): Munao; Sanseverino, Rippa, Sarubbo, Villacaro; Cagnale (36'st Ruggiero), Cantile (15'st Aprea), Santini, Maggio; Carnicelli (10'st Scippa), Lancellotti. A disposizione: Della Rocca, Mustone, Zaccaria, Sirignano. Allenatore: Astarita.
Montecorvino Rovella Campagna (4-3-3): Coscia; Magliano, Ruocco, Coccorullo, Fiorillo; Rodio (43'st Minella), Corsaro (45'st Cafaro), Gonzales; Zerillo, Letizia (41'st Busillo), Silva. A disposizione: Bufano, Aversano, Dede, Marrone. Allenatore: Russo
Arbitro: Sozza di Seregno (Rea-Sepe)
Reti: 35'st Letizia su rigore, 40' Silva, 50' Santini su rigore. 
Note: espulso al 9'st Sanseverino per doppia ammonizione. Ammoniti: Zerillo, Ruggiero, Aprea, Rippa, Villacaro e Lancellotti. Spettatori: circa. Recupero: 2'pt; 'st. 
Grande vittoria del Montecorvino Rovella Campagna che supera 2-1 il Mirabella Eclano. Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi guidati in panchina da Russo. Al 11' il Montecorvino Rovella Campagna sfiora la rete del vantaggio ma il colpo di testa di Zerillo è debole. Al 18' ci prova Gonzales ma Munao è attento e blocca la sfera senza problemi. Passano 5' minuti e ancora Zerillo che con un diagonale destro non inquadra la porta. Inizia la ripresa e Sanseverino lascia i suoi compagni in dieci per doppia ammonizione. Gli ospiti attacco e schiacciano il Mirabella Eclano che al 35' subisce il gol: Villacaro commette fallo su Zerillo in area, è rigore. Dagli undici metri Letizia non sbaglia. Dopo 5' minuti arriva il raddoppio: Letizia entra in area, tira a botta sicura ma Munao respinge corto e Silva a due passi non può sbagliare. Al 50' i padroni di casa accorciano le distanze con Santini che trasforma un calcio di rigore. Vittoria doveva essere è vittoria è stata. 

Nessun commento:

Posta un commento