martedì 27 marzo 2012

La Juniores ha vinto il campionato

Un rollino di marcia eccezionale. La formazione Juniores del Montecorvino Rovella Campagna ha dominato e vinto il proprio campionato. Ieri, i giovani ragazzi, guidati in panchina dal duo Armando-Russo, hanno rifilato 3 reti in casa del Faiano, seconda in classifica, che ha dovuto alzare bandiera bianca contro a Passaro e compagni. Il successo è stato conquistato grazie all’ottima partita disputata dai picentini e, soprattutto, grazie alle reti di Delli Bovi, Marrone e Loffredo. 
“Abbiamo giocato un ottimo campionato – afferma Domenico Armando, il mister della formazione Juniores del Montecorvino Rovella Campagna – e sono molto contento del lavoro dei miei ragazzi che sono cresciuti moltissimo in questi mesi. Al di là del risultato noi stiamo portando avanti un progetto di crescita dei giovani, molti dei quali militano stabilmente in prima squadra come ad esempio Passaro, Marrone, Dede, Fiorillo, Magliano e tanti altri. Vederli giocare – conclude Domenico Armando, il mister della formazione Juniores del Montecorvino Rovella Campagna – anche in Eccellenza, e con buoni risultati, è per noi del settore giovanile motivo di vanto’’. Soddisfatta la società che, oltre al campionato della Juniores, ha vinto anche il campionato con la formazione Allievi di mister Russo.
‘’Sono felice – dichiara Gerardo De Rosa, presidente del Montecorvino Rovella Campagna – dei buoni risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo vinto il campionato con la Juniores e con gli Allievi e dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno per migliorare sempre di più’’. Il progetto continua con l’obiettivo di valorizzare i giovani.
‘’Cercheremo – conclude Gerardo De Rosa, presidente del Montecorvino Rovella Campagna – di far crescere i ragazzi del nostro territorio affinché un giorno possano essere una risorsa importante per la prima squadra”. Soddisfatto anche il Sindaco di Montecorvino Rovella, D’Aiutolo: ‘’Colgo l’occasione per fare i miei complimenti all’intera società per gli ottimi risultati che stanno ottenendo’’. Peccato, però, che la prima squadra è costretta a giocare lontano da Montecorvino. ‘’L’intera amministrazione comunale sta lavorando per ultimare i lavori del campo sportivo. Credo che per Settembre-Ottobre i lavori saranno ultimati’’, aggiunge D’Aiutolo. Il Sindaco è fiducioso e speriamo che le parole si trasformino in fatti per il bene di Montecorvino Rovella

Nessun commento:

Posta un commento