sabato 25 febbraio 2012

MONTECORVINO-ATRIPALDA= 4-1

Montecorvino Rovella (4-3-3): Coscia; Magliano, Ruocco, Coccorullo, Fiorillo; Corsaro, Rodio (34’st Busillo), Gonzales (22’pt Protopapa); Letizia, Silva, Zerillo (28’st Marrone). A disposizione: Bufano, Letteriello, Minella, Ramora. Allenatore: Russo Atripalda (4-4-2): Caruccio; Tancredi, Sicignano, Tirri, Galliano; Stompanato, Barletta, Rupa, Nappi (25’st Modesto); Ambrosio (12’st Imparato), D’Acierno (18’st Saviano). A disposizione: Colella, Tullino, Coscia, Simone. Allenatore: Montanile
Arbitro: Borriello di Torre del Greco (Pizza e Sorge di Ercolano)
Reti: 26’pt e 12’st Letizia su rigore, 31’pt D’Acierno; 14’st Silva, 32’ Marrone.
Note: espulsi al 36‘pt e al 12’st Galiano e Caruccio. Ammoniti: Gonzales, Silva, Zerillo, Letizia, Ambrosio e Rupa. Spettatoti: 200 circa. Recupero: 3′ pt e 5′ st.
Il Montecorvino Rovella supera l’Atripalda e conquista la terza vittoria consecutiva. La gara, disputata sul sintetico del “Dony Rocco” di Campagna, e valevole per la ventitreesima giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone B, è terminata con il risultato di 4-1. Adesso, il Montecorvino Rovella è al terzo posto in classifica con tre punti di ritardo dal Città de la Cava, bloccato sull’1-1 sul campo del Città di Pompei, e sei punti di distacco dalla capolista Agropoli che domani ospita al ‘’Guariglia’’ il modesto Mirabella Eclano. La partita è molto equilibrata e combattuta. Il risultato si sblocca al 26’: Cruccio in scivolata commette fallo su Zerillo e l’arbitro non ha dubbi ad assegnare la massima punizione. Antonio Letizia dagli undici metri non sbaglia. Al 31’, però, l’Atripalda, a sorpresa, trova la rete del pareggio grazie a un colpo di testa in tuffo di D’Acierno. Finisce il primo tempo sull’1-1. Inizia la ripresa e il Montecorvino Rovella trova al 12’ il gol del vantaggio ancora su rigore e ancora con Letizia. E’ 2-1. L’Atripalda accusa il colpo e dopo due minuti il Montecorvino Rovella trova la rete del 3-1 grazie a un diagonale forte e preciso di Silva. Al 32’ Marrone, appena entrato, sotto porta non può fallire e realizza la rete del definitivo 4-1.

Nessun commento:

Posta un commento