domenica 19 febbraio 2012

Due Principati Baronissi-Montecorvino = 0-4

Due Principati Baronissi (4-4-2): Miano; D’Auria, Franza, Falcini (44’pt Iannicelli), Gioiella; Luciano, Fusco (43’st Attianese), Liguori, Napodano (10’st De Crescenzo); Giarletta, Mainenti. A disposizione: Apicella, Fariello, Coppola, Carbone. Allenatore: Messina Montecorvino Rovella Campagna (4-3-3): Coscia; Magliano, Ruocco, Coccorullo, D’Alto; Corsaro, Rodio (38’st Busillo), Gonzales; Letizia, Silva, Zerillo (24’st Ramora). A disposizione: Bufano, Dede, Protopapa, Marrone. Allenatore: Russo
Arbitro: Iannacone di Udine Tesene-Netti
Reti: 38’pt, 3’st e 39’st Letizia, 5’st Corsaro
Note: spettatori 200 circa. Ammoniti: Falcini, Franza, Giarletta, Gioiella, Zerillo e D’Alto. Calci d’angolo: 4-5. Recupero: 3’pt; 1’st.
Il Montecorvino Rovella Campagna conquista la seconda vittoria consecutiva. La partita contro il Due Principati Baronissi, disputata sul sintetico di Casignano e valevole per la ventiduesima giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone B, è stata dominata dalla squadra dei presidenti Apicella, Busillo e De Rosa, che ha superato con un netto 4-0 l’ultima in classifica che, ormai, è sempre più vicino alla retrocessione in Promozione. La rete del vantaggio arriva al 38’: Falcini trattiene con la maglia Ruocco, il signor Iannacone non ha dubbi. E’ calcio di rigore. Letizia è freddo e porta in vantaggio i suoi compagni. Inizia il secondo tempo ma è sono sempre gli ospiti ad avere il pallino del gioco in mano e chiudono subito la gara. Al 3’ Franza commette fallo sul Silva. Secondo penalty e secondo gol di Letizia. Il Due Principati Baronissi molla e subisce il terzo gol di Corsaro, bravo a piazzarla con un bel sinistro. Al 39’ arriva il definitivo 4-0 con un diagonale del solito Letizia. Adesso, sono 6 i punti di ritardo che il Montecorvino Rovella Campagna ha dall’Agropoli. ‘’Oggi non potevamo sbagliare. Sono contento della mia tripletta – afferma Antonio Letizia, attaccante del Montecorvino Rovella Campagna – ma l’importante era vincere. Rimonta? Perché no. Noi ci crediamo ancora e non molleremo la presa dall’Agropoli’’.

Nessun commento:

Posta un commento