domenica 5 febbraio 2012

LIBERTAS STABIA-MONTECORVINO = 2-1

Libertas Stabia (4-4-2): Rastiello; Ferrara, Cipriano, Amita A., Fiorillo S.; Langellotti, Celardo, Teta, Balzano (1′st Zamparelli); Migliozzi (44′st Esposito), Raia (32′st Savino). A disposizione: Cortile, Calvanico, Amita F., Mosca. Allenatore: Nunzio Di Somma. Montecorvino Rovella Campagna (4-4-2): Coscia; Magliano, Fiorillo A., (38′st Marrone) Rodio, Ruocco; Coccorullo (1′st Busillo), Corsaro, Gonzales, Silva; Letizia, Zerillo. A disposizione: Bufano, Dede, Protopapa, Minella, Ramora. Allenatore: Luigi Russo
Arbitro: Lorenzo Dalla Palma della sezione di Milano (Esposito e Manco)
Reti: 32′pt Raia; 1′st Silva,  29′ st Fiorillo S.
Note: Spettatori 300 circa. Espulsi: al 45′pt Langellotti per gioco violento e al 25’st Magliano per doppia ammonizione . Ammoniti: Amita, Fiorillo, Magliano, Rodio e Gonzales. Recupero: 4’pt; 5’st.
Vittoria di misura della Libertas Stabia che, sul sintetico del ‘’Menti’’, batte il Montecorvino Rovella Campagna conquistato tre punti importanti. La gara, valevole per la ventesima giornata del campionato di Eccellenza, è terminata 2-1. Nonostante la buona prestazione di Ruocco e compagni, è arrivata una sconfitta che, sicuramente, era evitabile I padroni di casa trovano il gol del vantaggio al 32’ grazie a Raia ma, nelle ripresa, ci pensa Silva a riequilibrare il risultato. Al 29’, però, arriva la beffa con Fiorillo che realizza la rete del definitivo 2-1. Momento no per la squadra dei presidenti Apicella, Busillo e De Rosa che, dopo aver collezionato tre pareggi consecutivi con Faiano, Città de la Cava e Massa Lubrese, non riesce a più a vincere. Adesso, però, i ragazzi di mister Russo devono subito riscattarsi dalla sconfitta per non perdere ulteriori posizioni in classifica. già nel prossimo impegno di campionato contro l’Angri.

Nessun commento:

Posta un commento