sabato 21 aprile 2012

Pompei-Montecorvino = 2-3

Città di Pompei (4-4-2): Fiorenza; Orsini (10′st Cirillo), Zambardino (1′st Lettieri), Battimelli, Del Nunzio; Cinque, Marrazzo, Santonicola (27′pt Gracco), De Biase; Di Ruocco, Troianniello. A disposizione: Elefante, Razzano, De Stefano, D’Amora . Allenatore: Monti.

Montecorvino Rovella Campagna (4-3-3): Coscia; Magliano, Ruocco, Coccorullo, Fiorillo (46′st Marrone); Corsaro, Minella (29′st Aversano), Gonzales; Zerillo  (41′st Cafaro), Letizia, Silva. A disposizione: Bufano, Dede, Ramora, Busillo. Allenatore: Russo

Arbitro:  Ciccone di Ariano Irpino

Reti: 10′ e 38′pt Letizia, 31′pt Zerillo, 41′pt Di Ruocco; 25′st De Biase su calcio di rigore

Note: Ammoniti: Magliano, Gonzales e Battimelli. Spettatori: 250 circa. Recupero: 2′pt; 3′st.

Non poteva sbagliare il Montecorvino Rovella Campagna che supera 3-2 il Città di Pompei. Grande vittoria per i ragazzi guidati in panchina dal giovane Russo. Al 10′ il Montecorvino Rovella Campagna passa: Letizia, dal limite dell’area di rigore lascia partire un destro forte e preciso che termina alle spalle di Fiorenza. Dopo 5′ minuti è Fiorillo che si divora la rete del raddoppio. Al 29′ Magliano commette fallo in area di rigore su Di Ruocco, ma l’attaccante napoletano sbagli il penalty. La rete del raddoppio che arriva al 31′: calcio d’angolo battuto perfettamente da Minella e Zerillo mette dentro facilmente. Al 38′ gli ospiti calano il tris ancora con un super Letizia. Il Città di Pompei accorcia le distanze al 41′ con Di Ruocco. Nella ripresa i padroni di casa non mollano. Al 25′  Gonzales tira leggermente la maglia di Gracco, è rigore. Dagli undici metri De Biase non sbaglia. Dopo 3′ minuti il Montecorvino Rovella Campagna sfiora il gol con Zerillo ma il suo destro termina di poco a lato. Finisce la gara con il meritato successo del Montecorvino Rovella Campagna che non molla. ”Sono contento – dichiara a fine partita l’allenatore del Montecorvino Rovella Campagna, Luigi Russo – della prestazione ma, soprattutto, della vittoria. È stata una gara molta combattuta. Non era semplice vincere su un campo molto difficile come questo di Pompei. Adesso dobbiamo – conclude il tecnico del Montecorvino Rovella Campagna – pensare alla partita contro la Sanseverinese”.

Nessun commento:

Posta un commento