domenica 15 gennaio 2012

Faiano - Montecorvino Rovella Campagna = 2-2

Faiano (4-4-2): Uliano; Bottiglieri (29’st Condolucci), Visco Arnese, Costabile (43’st Civillo); Romano, Ardovino, Tedesco (15’st Autuori), Alfano; Peluso, Vicidomini. A disposizione: Marino, Di Martino, Pesticcio, Vitiello. Allenatore:Tudisco.Montecorvino Rovella Campagna (4-4-2): Coscia; Dede, Gonzales, Coccorullo, Fiorillo; Cafaro, Rodio, Silva, Busillo(20’st Protopapa); Letizia (33’st Minella), Zerillo. A disposizione: Bufano, Buoninfante, Magliano, Marrone, Corsaro. Allenatore: Turco
Arbitro: Riggio di Palermo (D’Apice-Cascone)
Reti: 10’pt e 12’ pt Letizia, 16’pt e 49’st Vicidomini;
Note: espulsi Ardovino al 13’st per doppia ammonizione, e Rodio al 35’st per proteste. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Silva, Zerillo e Bottiglieri. Recupero: 2′ pt e 5′ st.
Beffa per il Montecorvino Rovella Campagna che non riesce a conquistare i tre punti sul campo del Faiano. I ragazzi di Turco partono bene e grazie a un super Letizia, sprecato in questa categoria, dopo 12’ minuti già si portano sul 2-0: diagonale sinistro al 10’ e, dopo due giri di lancette, penalty procurato e trasformato dal fantasista napoletano, sempre più leader della squadra. Al 16’ i padroni di casa accorciano le distanze con un calcio di rigore trasformato da Vicidomini che, con la sua età, ormai, non è più in condizione di giocare in una categoria importante come è il campionato di Eccellenza. Il Montecorvino Rovella Campagna sfiora la rete al 26’ ma Zerillo non riesce a buttarla dentro. Alla mezz’ora il Faiano potrebbe pareggiare ma il colpo di testa di Arnese colpisce il palo. La ripresa si apre subito con l’espulsione di Ardovino (13’) che riceve il secondo cartellino giallo lasciando i suoi compagni in dieci. Al 35’ Rodio viene anche lui espulso per aver pronunciato una presunta bestemmia. La gara si fa sempre più combattuta. Al 45’ occasione per gli ospiti, Zerillo lancia in contropiede Cafaro che a tu per tu con Uliano sbaglia clamorosamente. La doccia fredda arriva dopo 4’ minuti: Cafaro commette un dubbio fallo su Vicidomini, punizione. L’ex attaccante del Solofra calcia e colpisce la barriera ma, secondo il signor Riggio di Palermo, Zerillo ha alzato il braccio bloccando la sfera. E’ rigore. Dagli undici metri Vicidomini non sbaglia e realizza il gol del definitivo 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento