lunedì 14 maggio 2012

Montecorvino Rovella-Città de la Cava: modalità d'accredito


Il Montecorvino Rovella comunica le modalità di accredito giornalistico in occasione della gara contro il Città de la Cava, partita valida per la Finale PLAY-OFF del Campionato Regionale di Eccellenza, che si disputerà domenica 20 maggio 2012 alle ore 16:30 allo stadio "Dany Rocco" di Campagna.
Le richieste da parte di giornalisti, operatori e fotografi dovranno essere compilate TASSATIVAMENTE su carta intestata della testata giornalistica (regolarmente registrata in Tribunale), e dovranno contenere la firma del direttore responsabile della testata giornalistica e le generalità complete del giornalista – fotografo – tecnico – operatore che si intende accreditare (Nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine  Nazionale dei Giornalisti).
Le richieste di accredito dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo e – mail mazzeomarco@live.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 18 del venerdì che precede la partita.
L’ufficio stampa del Montecorvino Rovella si riserva di respingere le richieste che perverranno prive dei requisiti richiesti oppure oltre il termine stabilito.
Il Montecorvino Rovella chiarisce che per i quotidiani, periodici e siti internet saranno rilasciati n.2 accrediti. Per le emittenti televisive, invece, saranno rilasciati n.3 accrediti.
Si invitano tutti gli organi di informazione ad attenersi alle presenti disposizioni.
Si ringrazia per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento